Costruzione benne

Produzione conto terzi  benne per macchine movimento terra a Parma

CGR Carpenteria Guazzi è una ditta specializzata nella produzione di benne a Parma. Nata come carpenteria metallica, l’azienda nel corso degli anni ha costantemente ampliato e diversificato le aree e i settori d’intervento, fino ad arrivare a comprendere la produzione di componenti di alta qualità per il settore delle macchine movimento terra.
La carpenteria si avvale oggi di personale altamente qualificato e di macchinari dotati delle più moderne tecnologie.
Visitate la sede in via Francesco Barbacini 12 a Parma per richiedere maggiori informazioni e per ricevere la consulenza tecnica di operai specializzati.
Contatti

Lavorazioni in ferro per il settore edile e agricolo 

Per garantire la massima soddisfazione di una clientela sempre più numerosa e variegata, CGR Carpenteria Guazzi offre servizi personalizzati e su misura delle vostre specifiche esigenze. Grazie alla pluriennale esperienza acquisita nel campo della realizzazione di benne, la ditta è oggi un partner di fiducia per le imprese edili e agricole del territorio, che progettano e costruiscono macchinari industriali destinati a operazioni di movimento terra.

CGR Carpenteria Guazzi investe da sempre nell’aggiornamento del proprio staff e nello sviluppo tecnologico delle proprie attrezzature, a garanzia di lavorazioni precise, rapide e sempre puntuali.

Componenti su misura per escavatori 

Rivolgetevi con fiducia all’esperienza e alla professionalità di CGR Carpenteria Guazzi per la realizzazione di benne di alta qualità, durevoli e resistenti. Prodotte con l’impiego di speciali acciai antiusura, le benne sviluppate nella sede della carpenteria di Parma possono essere adattate a qualsiasi esigenza del cliente.

La ditta, nello specifico, si occupa della realizzazione di benne per macchine industriali da costruzione e movimento terra e per escavatrici fino a un peso di 130 tonnellate.
Contattate la carpenteria a Parma per la realizzazione di benne su misura
Contatta la ditta
Share by: